REFERENTE DELLE SOCIETÀ COLLEGATE
Fabio Boni
L’AAA Service è una società di capitali a “Socio unico”- l’Associazione Agenti Allianz – costituita per consentire a quest’ultima di operare liberamente superando i limiti giuridici imposti alle Associazioni no profit. La gestione è demandata ad un CdA composto da cinque Consiglieri.
Le attività principali di AAA Service sono di tipo amministrativo, editoriale e commerciale.
L’amministrazione si rende necessaria per normalizzare ed equilibrare i “flussi economici” delle partite a bilancio.
L’attività editoriale è rappresentata dalla gestione del periodico dell’Associazione “Il Notiziario” organo di comunicazione dell’Associazione.
Infine, certamente non per importanza, l’attività commerciale. Questo CdA, per offrire un “catalogo prodotti” quanto più ampio possibile e di facile fruibilità, efficace ad impattare le strategie ondivaghe delle Compagnie, ha costituito una nuova società di brokeraggio la – A&B broker srl – di cui è socio unico AAA Service, a sua volta posseduta unicamente dall’Associazione Agenti Allianz quindi, per proprietà transitiva, possiamo affermare che ogni Agente Allianz è “proprietario” della società A&B broker, e come tale la deve utilizzare.
Componenti del Consiglio di Amministrazione:
L’Assemblea dei Soci tenutasi il 22 giugno a Bologna, ha proceduto al rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione, con la nomina dei Colleghi:
Sergio di Bonito – Presidente
Antonio Vittorio Venza – Consigliere
Marco Semenzato – Consigliere
Matteo Arisi – Consigliere
Chiara Baldacci – Consigliere
Marco Paoloni – Consigliere
Stefano Rudi- Consigliere